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King Air B200
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King Air B200

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Dimensioni Lunghezza 13.36m Altezza in alto di coda 4.52m Apertura alare 16.61m Span di coda 5.61m Wing area 28.15m ² Carico alare 201kg / m² Potenza Caricamento 4.48kg/kW Full specifiche ________________________________________ Il King Air B200 è un doppio turboelica. Il King Air linea di prodotti è in continua produzione dal 1964 e più di 17 varianti del 6000 sono state vendute per societario, commerciale e speciale missione operazioni a più di 94 paesi. Beech Aircraft Corporation, il produttore originale, è diventata una società interamente controllata da Raytheon nel 1980. L'azienda ha continuato ad integrare miglioramenti e aggiunte al King Air aeromobili. "Il B200 è un doppio turboelica e l'utilità dei trasporti aerei". Così come il B200, l'attuale produzione di versioni includono il re Air 350 e la C90B. La 350 è superiore a quella del B200, con alloggio per otto passeggeri e una gamma di oltre 1700nm. Il C90B è l'entry-level variante con quattro posti a sedere per i passeggeri e una gamma di 1050nm. Nel dicembre 2006, Raytheon ha annunciato la vendita di Raytheon Aircraft a GS Capital Partners. La nuova società si chiama Hawker Beechcraft Inc e la vendita è stata completata nel marzo 2007. Il Super King Air 200 aeromobili primo volò nel 1972 e la progettazione del Super King Air B200 derivato ha avuto inizio nel 1980. Il 'Super' è stato eliminato dal nome nel 1996 e l'aereo è diventato noto come il King Air B200. Dal momento che prima di entrare in servizio nel 1981 King Air 2150 aeromobili B200 sono stati consegnati. Il livello massimo di velocità a 25000ft è 540km/hr e la gamma è 3442 km. L'aeromobile ha eseguito un atterraggio di soli 536m e corsa di decollo di 567m, che permette l'operatore di accesso remoto ai piccoli aeroporti. L'aeromobile è stato costruito in materia civile e militare versioni. Il re Air B200C dotato di telecamere, porte di carico e sistemi di missione speciale, è in servizio presso le forze armate della Grecia. Nel maggio 2007, Hawker Beechcraft ha annunciato una versione aggiornata, il King Air B200GT. Il velivolo è alimentato da Pratt & Whitney Canada PT6A-52 motori che sono votate a 1150shp e fornire una maggiore velocità di crociera di 560 km / h. Il B200GT ricevuto la certificazione nel dicembre 2007. La C-12F variante del B200C è un supporto operativo degli aeromobili in servizio con l'US Army, l'US Army National Guard e Air National Guard. L'UC-12F, dotato di superficie radar di ricerca è in servizio con la Marina Militare degli Stati Uniti. Il C-12R è utilizzato per la mappatura e la fotografia aerea e commerciale è dotato di sistemi di telecamere Zeiss. "Più di 6000, del 17 B200 varianti sono state vendute per aziendali, commerciali e operazioni di missione speciale". Cinque B200CT aerei sono stati ordinati dal israeliano Air Force, il primo è stato consegnato nel settembre 2002. Il Regno Unito Royal Air Force ha ordinato sette aeromobili B200 pilota per la formazione a RAF Cranwell Aria Accademia Militare. Il primo è stato consegnato nel dicembre 2003. Altri due aerei sono stati ordinati e il primo è stato consegnato nel mese di aprile 2008. Tre King Air B200SE aerei sono in funzione con l'Australia's Royal Flying Doctor Service aria ambulanze. Il B200SE sono equipaggiati con un grande carico aereo ambulanza porta e interni di configurazione. Cabina di pilotaggio I sedili della cabina di un equipaggio di due ed è dotato di doppio controllo, anche se può essere percorsa da un solo pilota. Il velivolo è stato dotato di Rockwell Collins ProLine II con una suite avionica Universal UNS-1D / UNS-1K sistema di navigazione, ALT-80A altimetro, doppia velocità di indicatori e di un direttore di volo e uno facoltativo Rockwell Collins EFIS-8B sistema elettronico di informazione di volo con tre tubo display multifunzione. The King Air B200 ora viene proposto con la Rockwell Collins Pro Line 21 suite avionica come equipaggiamento standard. Ciò include 8in x 10in volo primario basato su display a matrice attiva LCD (Liquid Crystal Display) e la tecnologia multi-display con funzione principale motore di informazioni, sistemi sinottici, liste di controllo e dati di navigazione - mappe, compresa la pianificazione, l'attuale posizione di mappe e voce. Terreno, il traffico, i fulmini, i radar meteorologici e le altre informazioni del sensore può anche essere visualizzato. Pro Line 21 include: la FMS-3000 sistema di gestione del volo (FMS doppia è opzionale), la doppia volo amministratori, fail-passive autopilota, Global Positioning System (GPS), la doppia a stato solido Attitude Denominazione Reference System (AHRS), doppio digitale aria computer e dei dati di rilevamento radar turbolenza. La Rockwell Collins Sintonizzazione Radio Remote Unit (RTU), prevede il controllo centralizzato della Pro Line 21 radio tuning. Dal 2005, la AirCell ST3100 Itridium sistemi di telecomunicazione via satellite sarà disponibile come opzione. "Il B200 sedili della cabina di un equipaggio di due ed è dotato di doppio controllo, anche se può essere percorsa da un solo pilota." B200 cabina Il B200 è un comodo e spazioso 'squadrato-ovale' cabina pressurizzata. L'aria condizionata cabina può essere munito di sette o nove posti a sedere. La parte posteriore della cabina è dotata di porta airstairs. Motori The King Air 200 Beech ha due Pratt & Whitney Canada PT6A-60A flusso inverso, libero motori a turbina, ciascuno valutato a 1050shp. Il Hartzell eliche a quattro pale sono, 239 centimetri di diametro automatico piumaggio, reversibile-pitch metallo eliche. L'aeromobile della vescica e cellule opzionale serbatoi di carburante in ogni ala fornire un combustibile utilizzabile capacità di 2460l. Il rifornimento di punti si trovano sulla superficie superiore delle ali. Carrello d'atterraggio Il triciclo retrattile idraulicamente tipo carrello di atterraggio ha due ruote principali unità e orientabile naso unità. L'attrezzo è dotato di ruote e pneumatici Goodrich, Goodrich idraulica multi-freni a disco e Faggio oleomargarina ammortizzatori pneumatici. I principali attrezzi ritrae il naso avanti e unità ritrae arretrata.
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